yoga-e-stagioni
Iniziano i seminari intensivi che per 4 volte durane l’anno ci accompagneranno a conoscere meglio le tecniche dello yoga e della medicina ayurvedica per vivere nel modo migliore la stagione che sta per arrivare.
Ogni pratica di yoga ha effetti diversi sul corpo e sulla mente e ogni momento che attraversiamo è diverso. Quindi, più lo yoga è in relazione al periodo dell’anno che si sta vivendo più sarà realmente e profondamente riequilibrante. Il nostro stile di vita, al giorno d’oggi, è più che mai scollegato dai meravigliosi ritmi naturali della terra che si manifestano attraverso le stagioni: riconoscerli e accordare la pratica dello yoga con essi ci permette di ritrovare un equilibrio tanto dimenticato quanto essenziale.
Durante gli intensivi verranno proposte le pratiche più efficaci per vivere al meglio la stagione che sta arrivando, non solo asana ma sequenze per apportare beneficio e riequilibrio agli elementi che secondo i principi della MEDICINA AYURVEDICA vanno in squilibrio a causa delle stagionalità. Respirazioni, mudra delle le mani, suoni, uso dei cristalli, degli oli essenziali più adatti, consigli di alimentazione e tanto altro ancora per continuare a vivere o scoprire il meraviglioso percorso yogico e gli strumenti più adatti che una pratica su misura può offrire. I seminari sono adatti a tutti, compresi coloro che non hanno mai praticato yoga.
I seminari sono tenuto dalla Maestra Daniela Alberti insegnante yoga certificata e naturopata
Quando:
23 OTTOBRE : Autunno dalle ore 10.00 alle 13.00
Centro Culturale Tirtha, Via Tremolè 18/a Pescantina Vr
Prenotazione necessaria  chiamando al Cell. 3477661455 Daniela
Annunci