libera-corpo_dim

Da Sabato 19 ore 10.00 a Domenica 20 novembre ore 18.00  seminario residenziale “Crea la vita che ami”.

Questo corso ti offre un nuovo approccio amorevole per riconoscere e amare il tuo corpo, stimolando il suo naturale flusso energetico e curativo, rivitalizzando e godendo i suoi sensi.

Come conseguenza sarai in grado di aumentare la capacità di essere più sano, godere la vita nella sua semplicità e sentire un nuovo benessere.

Aumenterai anche la tua capacità di rilassarti, lasciando andare lo stress e le tensioni fisiche. Ti sentirai più centrato in te stesso, e questo ti porterà più gioia, leggerezza e creatività anche nella tua vita quotidiana.

Due giorni esperienziali in cui potrai sperimentare molte tecniche provenienti dall’Oriente e dall’Occidente. Dalle meditazioni attive di Osho agli esercizi di bioenergetica basati sulle comprensioni di Reich e Lowen, all’Integrated Body Psychotherapy dei Rosenberg. Ci saranno momenti di condivisione in coppia e in gruppo e potrai imparare nuovi principi e strategie da portare a casa e integrare nella tua vita quotidiana. Nutrirai il tuo corpo con cibi deliziosi a base integrale e vegetale, e potrai godere momenti di relax nella splendida campagna di Pescantina.

Questo corso è aperto a tutti, e fa parte del percorso La via della Libertà.

Organizzatore: Sara Baldin tel.3466078925; Email:info@crealavitacheami.it

Annunci