Le tecniche di Meditazione Buddhista e di suor Adelina trovano conferma in questo metodo della Mindfuulness che sta conquistando intellettuali, star dello spettacolo, atleti e realtà alla ricerca di ‘’ottimizzare’’ le proprie prestazioni ed il proprio equilibrio.

GIOVEDI’ 5 OTTOBRE ore 20,30 Conferenza ad ingresso libero sulla Meditazione MINDFULNESS,

Un metodo scientifico per riequilibrare la mente e vincere lo stress, con il Dott. E.Adamo Cardiologo Psicoterapeuta e la Dott. Loretta Tommasi Psicologa dell’Educazione

Ven. 6 Sab. 7 Dom. 8 OTTOBRE Seminario SHAMANICO

DOMENICA 8 OTTOBRE ritorna l’atmosfera indiana alle ore  18,00 Film/Doc. ‘’Un cammino di vita’’ di Christiane Balan e spettacolo di TEATRO KATHAKALI con Maryse Noiseux

un po’ di cibo indiano ed un po’ di Mantra, partecipa anche tu e prenotati.

LUNEDI’ 9 OTTOBRE                                                                                ore 18,30 Inizia il corso di 2 settimane sul CODICE DI GUARIGIONE con Suor Adelina, puoi ancora iscriverti!                                                   ore 18,00 Iscrizioni all’ultimo Corso BASE sul POTERE DELLA MENTE, con Suor Adelina, 4 settimane di insegnamenti e tecniche per migliorare il proprio stato. Se hai sempre voluto farlo o vuoi ripetere o seguire qualche lezione, dai la tua partecipazione venendo questo lunedì perché sarà  un ultima occasione.

Quest’anno se si formerà un gruppo sarà tra le ultime occasioni per partecipare al corso fondamentale che in questi anni Suor Adelina ha voluto proporre e mettere a disposizione (il corso BASE), considerando che questo enorme patrimonio non solo è dato in dote come un ‘gioiello’ al genere umano, ma che questo è un diritto che ognuno deve poter utilizzare nella propria vita. 

La convinzione di Suor Adelina è che l’essere umano predispone di risorse assai più potenti ed incredibili di quello che il ‘sistema’ vuol farci credere e che cambiamenti profondi possono avvenire semplicemente prendendo consapevolezza e fiducia delle nostre capacità interiori muovendoci su piani profondi e più sottili in grado di migliorare le nostre condizioni materiali (fisiche, economiche, etc.), psicologiche (traumi, stress, fobie, etc.) aprendoci così allo spirituale () inteso come realtà ‘sensibile’ fonte di grandi cambiamenti.

un cordiale saluto Giampietro Massella T. 347-9264505

Annunci