Colloqui individuali DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019 su appuntamento t.347-9264505 presso il Centro Culturale Tirtha – (VR)

Molto spesso le dimensioni al TIRTHA si creano da un incontro di sincronicità che creano la magia della proposta, anche in questo caso ‘speciale’ sono arrivate quasi consequenzialmente queste due signore, che non si conoscono e che entrambi ‘operano’ con l’aldilà.

In tutti questi anni è la prima volta che al Tirtha ci troviamo a proporre un argomento così ‘delicato’ come la MORTE e il mondo dei Trapassati.

Il primo incontro il 21 settembre, ci permetterà di conoscere e poter consultare Maria Teresa Lombardo, una signora siciliana di 42 anni sensitiva fin dall’infanzia che comunica con le anime dei defunti, la seconda Valeria Rendinella, che invece propone un esperienza di ‘formazione’ che introduce a questa ‘realtà parallela’, con un Seminario residenziale di Accompagnamento al Trapasso (Dalla sera del 31/10/2019 al pomeriggio del 3/11/2019).

…TIRHA significa “luogo dove si guada un fiume”, metaforicamente il luogo o il mezzo con cui e’ possibile passare da questa dimensione ad un’altra. E’ una porta, fisica nel nostro caso, poiché arrivare al Tirtha significa ”uscire dall’ordinario” ed entrare in una dimensione diversa,,,”, ed anche in questo caso l’attitdine si realizza.

Giampietro Massella

T. 347-9264505


Annunci